Quantcast
Channel: UnderNewSkies.net - Online marketing down to earth » Bing
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Il marketing alberghiero sul social web: tendenze, consigli, strategie.

$
0
0

Il marketing alberghiero sul social web: tendenze, consigli, strategie. |

Questo è il "nocciolo" della presentazione che ho fatto su tendenze e strategie del web marketing alberghiero alla convention degli hotel Best Western in Italia, il 27 maggio. Ho aggiunto le "note del relatore" direttamente sulle diapositive, in modo da consentire a tutti di seguire (più o meno).

Se si utilizza Chrome come browser, la presentazione probabilmente sarà solo visibile in una taglia XXS. A meno che abbiate una vista eccezionale, vi suggerisco di andare direttamente all'originale. Se non si dispone di Flash sul proprio computer o dispositivo, non sarà affatto possibile vedere la presentazione, ma se avete un iPhone o iPad è possibile scaricare il Prezi viewer.

A proposito, Prezi è uno strumento fantastico, cambia il modo di pensare le presentazioni, ed è estremamente coivolgente. Sono certo vi piacerà!

| © UnderNewSkies.net - Online marketing down to earth - An open blog on new trends in online marketing and their practical effects for hotels and hospitality businesses - by Flavio Serra


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles